sabato 30 novembre 2013

"Fuori Menù" parte 1






Fare la cameriera influisce positivamente nella gestione del self-control, posso assicurarlo.
Allo stesso tempo però, mi viene da fantasticare su un tipo di comunicazione completamente diverso, più diretto e brutalmente onesto.












Un tipo di comunicazione in cui il cliente ti avverte subito che suderai come un porcellino d'india e in cui te, cameriere, alla chiusura della cerimonia invece del classico:
















...pronuncerai queste parole:











(...continua)



3 commenti:

  1. Ahahah mi fai morire. Sto ridendo come una pazza.
    Adorabile la Sheela cameriera vendicatrice.
    Comunque ci sono molti clienti maleducati e odiosi - la ragazza di mio fratello me ne racconta di cotte e di crude - però anche alcuni camerieri alle volte non sono da meno.
    Sheela for president! Maremma maiala!

    Alessia
    ElectroMode

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, durante il servizio il mio mantra è "il cliente ha sempre ragione"...ma dietro le quinte ci si deve sfogare XD (tra l'altro sto ancora cercando di capire come vanno serviti i vini, è un dedalo...se hai suggerimenti sono bene accetti ahahaha). un bacio!

      Elimina
  2. Ma figurati se posso darti suggerimenti.
    Boh forse per non far cadere le gocce sul tavolo quando si finisce di versarlo nel bicchiere bisogna ruotare leggermente il polso. ;)

    RispondiElimina