giovedì 11 aprile 2013








La primavera è arrivata, Wilma e Fred copulano felici.
Ecco il primo estratto di "Paleolitica" (altroché estratto tra l'altro, è già metà fumetto poiché sono 16 pagine in tot). Spero vi siate già ripresi dall'aggressività cromatica del ciano e del rosso in copertina (sul monitor vibra ancora di più, è una cosa pazzesca).
Sono in fase mistico-selvaggia di stampa/taglia/pinza, per cui dispongo del primo prototipino stampato e di un dito sanguinante, chi vuole informazioni/ dare la prima impressione lo faccia, ne sarò felice
(il dito ringrazia in anticipo con un inchino).












8 commenti:

  1. Fantastica come sempre!!! Ti ho finalmente aggiunto nella barra dei preferiti così ti posso seguire per bene! ;)
    ps. c'è ancora qualcosina che non sono riuscita a leggere, ma ho cercato di andare ad intuito!
    Pps. Il rosso non da nell'occhio, sta benissimo!
    anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio! La scelta dei colori di copertina è stata veramente ardua (quello era la decima prova, per intenderci XD) quindi mi fa piacere che secondo te funzioni :-) ora sto lavorando ad un piccolo "gadget" molto infantile da allegare e mi sto armando di cartoncino e forbici per testarlo (suspence, suspence...)

      Elimina
  2. Risposte
    1. Thanks a lot! I'll jump into your blog, can't wait to see your new works!

      Elimina
  3. Troppo bella. Mi stavo maledettamente appassionando alla storia.
    Ma per leggerla tutta che devo fa?
    Dove trovo Paleolitica?
    Baci

    Alessia
    ElectroMode

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alessia :-D allora, sto molto lentamente procedendo alla stampa, per ora dispongo di sole 2 copie, ma in settimana ne stampo altre. Pensavo di riproporle ai due posti in cui ho portato Dibatag, il Modo Infoshop e Inuit a Bologna. Ma mi farebbe piacere spedirtene una copia se ti va (anche perché c'è un allegato sorpresa!)

      Elimina
  4. Mi piacerebbe davvero leggerlo tutto...tocco di Classe i Dead kennedys in sottofondo....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. TI ringrazio! Al momento di completa ho solo la versione cartacea, ne porto delle copie quando posso in giro per festival in cui circolano le autoproduzioni. A breve dovrei portarle in due librerie bolognesi specializzate (MODO Infoshop e Inuit, ci ho lasciato delle copie di "Dibatag") se ti capita di farci un salto! Sennò posso organizzarmi in altri modi per farti avere la copia ;-)

      Elimina