martedì 30 ottobre 2012




6 commenti:

  1. Wow, Sheela, bella questa tavola ma che bella anche la nuova testata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :-) sto pensando di farne un poster. Il design della nuova testata è ispirata ad un film di Harmony Korine, "Gummo", devo esser sincera :-D come film l'ho trovato eccessivo (ho decisamente preferito KIDS, diretto da Larry Clark, la sceneggiatura è sempre di Korine), ma ha delle belle immagini e una colonna sonora molto azzeccata. Sono andata totalmente off topic, vabbé!

      Elimina
  2. Minchia Gummo, nn c'hò capito molto ma le immagini erano fantastiche. Kids per me è ancora più forte, da colpo sullo stomaco, Harmony Korine non va mai per il sottile...aspettando i tuoi nuovi disegni...

    RispondiElimina
  3. Sono d'accordo, Kids ti lascia senza fiato, Gummo è iper sconnesso (e poi l'hovisto in lingua originale, mi sono persa la buona metà dei testi)...mi manca ancora Ken Park per farmi un quadro completo della sua visione (l'hai visto?). Nel frattempo prometto di postare e produrre più spesso (ora mi cimenterò nelle strisce, le ho abbandonate da troppo tempo) !

    RispondiElimina
  4. Sheela, are you Italian? Ciao Bella, Piacere! :) I only know a small amount, haha. Your illustrations are very clean, and I love the dark humor. I've followed you - Looking forward to more!

    d a n i e l l e | daniellewu.com

    RispondiElimina